ItalianoEnglish

 Compra accessori moto e parti speciali

0 prodotti
0,00 €

Esclusore Valvola Scarico (ESE) HEALTECH - Cod.F21407

DUCATI HYPERMOTARD 1100 (2008)

Share
Codice:F21407 
Listino54,90 
Prezzo€ 49,41
Sconto:10,00;%
Q.tà:  
Altre immagini Altre immagini
Clicca sulle immagini piccole per ingrandirle

Descrizione articolo


Esclusore Valvola Scarico [ HEALTECH ]

Descrizione: Molte sportive recenti sono dotate di valvola allo scarico comandata da servomotore. Quando si effettuano modifiche prestazionali che comportano la sostituzione dello scarico o l’installazione di una centralina aggiuntiva, si rende necessaria l’eliminazione della valvola allo scarico. Questo può però comportare problemi quali segnalazioni di errori in centralina – con conseguente accensione di spie e, talvolta, l’entrata in funzione di meccanismi elettronici di protezione che comportano la riduzione delle prestazioni del motore. Healtech ha pensato ai preparatori ed agli appassionati che si scontrano con questi problemi realizzando lo ESE (Exhaust Servo Eliminator - esclusore valvola di scarico). Di ridotti peso (24 grammi) e ingombro (mm 30x20x13) racchiude un microprocessore che garantisce un funzionamento ottimale e compatibilità con sistemi diversi. Installazione facilissima, plug-n-play, semplificata dal fatto che ESE è dotato di connettori compatibili con quelli originali della moto a cui è destinato. Robustissimo, resistente all’acqua, è garantito 2 anni

Produttore: FASTER96
Invia ad un amico  Manda ad un amico

Informazioni

Tempo di consegna Tempo di consegna: 2/3 giorni dalla Conferma Ordine. Le tempistiche di consegna sono basate su stime medie, puoi richiedere informazioni più precise tramite il form qui sotto.
Spese di spedizioneSPESE DI SPEDIZIONE (per spedizioni in Italia):
Gratuite (per ordini superiori a 199 Euro)
Gratuite (con consegna c/o punto vendita via Roggia Scagna 5/7 Milano)
7,50 Euro (con pagamento carta di credito/bonifico/Paypal)
12,50 Euro (con pagamento a mezzo contrassegno)
MontaggioDifficoltà di montaggio: Intermedio - per utenti con un minimo di pratica
Avvertenza: Prodotto destinato ad un uso agonistico e in circuito chiuso (tranne i prodotti in cui è prevista la dicitura "omologato"). Il montaggio deve essere effettuato da officine motociclistice specializzate. Si declina ogni responsabilità per ogni uso improprio.

Chiedi maggiori informazioni su questo articolo

Nome
Email
Rendi pubblica la risposta
Codice di sicurezza
Security code
Somma 2 al numero nell'immagine accanto