ItalianoEnglish

 Compra accessori moto e parti speciali

0 prodotti
0,00 €

Kit Trasmissione DID Racing Version (Pignone 14 - Corona 48 - Catena 106 / Passo 520)

Rapporti Modificati (- 1 Dente Pignone)

DUCATI MONSTER 620 IE (2006)

Share
Codice:37A096 
Listino313,48 
Prezzo€ 250,78
Sconto:20,00;%
Q.tà:  
Spedizione gratuita in tutta Italia!

Descrizione articolo


Kit Trasmissione D.I.D. Racing Version (Passo 520)

CONTENUTO:

- Pignone in acciaio cromo molibdeno alleggerito (dove disponibile). Passo 520
- Corona in ergal 7075 T6. Passo 520
- Catena DID 520 ERV3. Passo 520
- Lubrificante spray in confezione da 50 ml
- Attrezzo ribaditura catena (solo dove previsto)

NOTE TECNICHE:

1) Gli ingranaggi e la catena D.I.D. forniti nel Kit Trasmissione rispettano dentature di serie della moto (salvo i casi in cui è specificato esplicitamente nel titolo dell'articolo). Tutti i componenti del Kit Racing (pignone-corona-catena) vengono forniti con Passo Modificato 520, al fine di migliorare scorrevolezza e diminuire il peso.

2) La catena D.I.D impiegata nel kit trasmissione D.I.D Racing è la DID Exclusive Racing 520 ERV3, risultato di anni di tecnologia ingegneristica e sviluppo nel Campionato del Mondo MotoGP e SBK.

3) Gli ingranaggi utilizzati nella confezione dei KIT DID by Ognibene sono normalmente di produzione Ognibene. Dove per motivi produttivi o per dentature particolari non è possibile utilizzare questi ingranaggi, vengono acquistati dai principali fornitori al mondo (tra i quali citiamo la SUNSTAR, principale Fornitore dell'OEM Japan e note Case Motociclistiche Europee). Ogni lotto di fornitura è accompagnato dal Certificato d'Ispezione: controllo delle caratteristiche tecniche-costruttive, conformi alle specifiche OEM Japan

4) E' sempre consigliabile sostituire oltre alla catena il pignone e la corona (KIT), anche quando i profili dei denti visivamente sembrano regolari. Cinematismo, regolare avvolgimento, accoppiamento rullo catena-profilo dente, devono essere in perfetta armonia, per ottimizzare le prestazioni della trasmissione. Diversamente l'ingranaggio danneggia la catena, le sue regolari articolazioni, accelerando il processo di degrado

5) Prodotto destinato ad un utilizzo pista. Questo prodotto potrebbe non avere la stessa durata del kit trasmissione standard (versione stradale)


Produttore: DID
Invia ad un amico  Manda ad un amico

Informazioni

Tempo di consegna Tempo di consegna: 24/48 ore dalla conferma ordine. Le tempistiche di consegna sono basate su stime medie, puoi richiedere informazioni più precise tramite il form qui sotto.
Spese di spedizioneSPESE DI SPEDIZIONE (per spedizioni in Italia):
Gratuite (per ordini superiori a 199 Euro)
Gratuite (con consegna c/o punto vendita via Roggia Scagna 5/7 Milano)
7,50 Euro (con pagamento carta di credito/bonifico/Paypal)
12,50 Euro (con pagamento a mezzo contrassegno)
MontaggioDifficoltà di montaggio: Intermedio - per utenti con un minimo di pratica
Avvertenza: Prodotto destinato ad un uso agonistico e in circuito chiuso (tranne i prodotti in cui è prevista la dicitura "omologato"). Il montaggio deve essere effettuato da officine motociclistice specializzate. Si declina ogni responsabilità per ogni uso improprio.

Chiedi maggiori informazioni su questo articolo

Nome
Email
Rendi pubblica la risposta
Codice di sicurezza
Security code
Somma 2 al numero nell'immagine accanto