ItalianoEnglish

 Compra accessori moto e parti speciali

0 prodotti
0,00 €

Modulo anticipo accensione per Powercommander III usb

KAWASAKI ZX10-R (2009)

Share
Codice:E668 
Listino364,78 
Prezzo€ 328,30
Sconto:10,00;%
Q.tà:  

Descrizione articolo


Il modulo aggiuntivo per PC3 USB consente di gestire l'anticipo accensione agendo direttamente sulle bobine. La nuova tecnologia " Direct Coil Control " non modifica il segnale del Pick-Up dell' albero motore (che causerebbe lo spostamento della fasatura dell'iniezione) ma controlla direttamente il segnale dell'accensione variandolo in tempo reale e senza alcun ritardo prima delle bobine. E' così possibile un controllo accurato, sicuro e privo di problemi su tutto l'arco di utilizzo del motore, anche quando si utilizzano alberi a cammes aftermarket e con fasature di distribuzione più "spinte". Il Power Commander + Modulo Accensione può essere utilizzato anche in abbinamento alle unità YEC Yamaha, HRC Honda, YOSHIMURA Suzuki, KIT RACING Kawasaki, DUCATI Performance e APRILIA Racing, e permette una definizione molto più accurata di tali unità. La tecnologia Direct Coil Control permette inoltre la mappatura individuale per ogni singolo cilindro.


Produttore: FAST by FERRACCI
Invia ad un amico  Manda ad un amico

Informazioni

Tempo di consegna Tempo di consegna: 5/6 giorni dalla Conferma Ordine. Le tempistiche di consegna sono basate su stime medie, puoi richiedere informazioni più precise tramite il form qui sotto.
Spese di spedizioneSPESE DI SPEDIZIONE (per spedizioni in Italia):
Gratuite (per ordini superiori a 199 Euro)
Gratuite (con consegna c/o punto vendita via Roggia Scagna 5/7 Milano)
7,50 Euro (con pagamento carta di credito/bonifico/Paypal)
12,50 Euro (con pagamento a mezzo contrassegno)
MontaggioDifficoltà di montaggio: Intermedio - per utenti con un minimo di pratica
WarningCOOKIES NON ABILITATI: Per poter fare acquisti nel catalogo TagoMotocorse occorre un browser settato per accettare i cookie.
Avvertenza: Prodotto destinato ad un uso agonistico e in circuito chiuso (tranne i prodotti in cui è prevista la dicitura "omologato"). Il montaggio deve essere effettuato da officine motociclistice specializzate. Si declina ogni responsabilità per ogni uso improprio.

Chiedi maggiori informazioni su questo articolo

Nome
Email
Rendi pubblica la risposta
Codice di sicurezza
Security code
Somma 2 al numero nell'immagine accanto