ItalianoEnglish

 Compra accessori moto e parti speciali

0 prodotti
0,00 €

Scarico completo ARROW Competition - terminale titanio - raccordo titanio- collettori titanio

KAWASAKI ZX6-R DAL 2007 (2010)

Share
Codice:71078CKZ 
Listino1.970,30 
Prezzo€ 1.674,76
Sconto:15,00;%
Q.tà:  

Descrizione articolo


KIT COMPLETO COMPETITION (non omologato)

- terminale race in titanio
- fondello terminale in carbonio
- raccordo in titanio diam. 50/60 mm
- collettori in titanio
- Il terminale è dotato di Dbkiller (ma non è omologato)

La linea ARROW Competition, progettata e realizzata direttamente nel reparto Ricerca e Sviluppo della Arrow Special Parts, è nata specificatamente per moto elaborate da competizione che possono partecipare a gare di velocità su circuito. Questa linea di scarichi completi rappresenta il meglio della produzione Arrow in fatto di competizioni, garantendo le massime prestazioni con il minor peso possibile: i raccordi di scarico sono prodotti direttamente in titanio per avere la massima leggerezza, mantenendo i collettori in acciaio speciale da 0,8 mm di spessore che garantisce indeformabilità, prestazioni e durata nel tempo. Tutti gli scarichi sono forniti di attacco per la sonda lambda che garantisce la corretta taratura della carburazione (fondamentale in qualsiasi competizione). Il silenziatore di scarico è prodotto in titanio (estrema leggerezza) con rete diritta conica che garantisce il massimo delle prestazioni, mentre il livello di rumorosità rimane nei limiti imposti dai regolamenti adottati nelle varie categorie di competizioni. Le conicità dei tubi adottati, le lunghezze, i diametri, ecc. sono del tutto particolari e diversi da quelli di normale produzione, attentamente controllati e testati perché da essi dipende il rendimento dell’impianto di scarico in special modo se usato in pista.


Produttore: ARROW
Invia ad un amico  Manda ad un amico

Informazioni

Tempo di consegna Tempo di consegna: 7/10 giorni dalla Conferma Ordine. Le tempistiche di consegna sono basate su stime medie, puoi richiedere informazioni più precise tramite il form qui sotto.
Spese di spedizioneSPESE DI SPEDIZIONE (per spedizioni in Italia):
Gratuite (per ordini superiori a 199 Euro)
Gratuite (con consegna c/o punto vendita via Roggia Scagna 5/7 Milano)
7,50 Euro (con pagamento carta di credito/bonifico/Paypal)
12,50 Euro (con pagamento a mezzo contrassegno)
MontaggioDifficoltà di montaggio: Intermedio - per utenti con un minimo di pratica
Avvertenza: Prodotto destinato ad un uso agonistico e in circuito chiuso (tranne i prodotti in cui è prevista la dicitura "omologato"). Il montaggio deve essere effettuato da officine motociclistice specializzate. Si declina ogni responsabilità per ogni uso improprio.

Chiedi maggiori informazioni su questo articolo

Nome
Email
Rendi pubblica la risposta
Codice di sicurezza
Security code
Somma 2 al numero nell'immagine accanto