ItalianoEnglish

 Compra accessori moto e parti speciali

0 prodotti
0,00 €

Kit modifica carburatori DYNOJET

YAMAHA BT 1100 BULLDOG (2001)

Share
Codice:E4189 
Listino101,26 
Prezzo€ 86,08
Sconto:14,99;%
Q.tà:  

Descrizione articolo


Il kit modifica carburatori DYNOJET garantisce alla tua moto: maggiore rapidità nel prendere i giri del motore, maggior ripresa e accelerazione, aumento di potenza anche sino al +4%, diminuzione dei consumi e ottimizzazione delle caratteristiche del motore. Composizione del Kit: spilli con profili differenti dall'originale, getti, molle e correttori aria. All'interno dell confezione sono inoltre presenti istruzioni per il montaggio. I kit dynojet sono disponibili in differenti configurazioni:
1) Stage 1: da utilizzare su moto che montano Airbox originali. E' particolarmente indicato in abbinamento a filtri aria performanti come quelli Bmc o K&N. Risulta essere quello più richiesto ed utilizzato.
2) Stage 2: da utilizzare su moto "leggermente preparate" e con airbox modificato. Questo particolare kit è disponibile per pochi modelli di moto e può garantire aumenti prestazionali sino al 8%
3) Stage 3: da utilizzare su moto "leggermente preparate" dove però sia stato eliminato l'airbox. Questo particolare kit è disponibile per limitati modelli di moto e può garantire aumenti prestazionali sino al 10-15 %
4) Stage 7: da utilizzare solo su moto per uso pista. Disponibile solo per limitati modelli di supersportive. Viene sostituito sempre più spesso dallo Stage 1 in configurazione corsa.Le immagini presenti in questa pagina possono differire dal prodotto al quale si riferiscono.

Importante: se non specificato nel titolo dell'articolo generalmente il kit modifica carburatori dynojet si intende in configurazione STAGE 1 (risulta essere quello più venduto e maggiormente adattabile a tutte le esigenze). Se si desidera invece il kit in uno stage differente è consigliabile richiederci la disponibilità via e-mail. 


Produttore: DYNOJET
Invia ad un amico  Manda ad un amico

Informazioni

Tempo di consegna Tempo di consegna: 5/6 giorni dalla Conferma Ordine. Le tempistiche di consegna sono basate su stime medie, puoi richiedere informazioni più precise tramite il form qui sotto.
Spese di spedizioneSPESE DI SPEDIZIONE (per spedizioni in Italia):
Gratuite (per ordini superiori a 199 Euro)
Gratuite (con consegna c/o punto vendita via Roggia Scagna 5/7 Milano)
7,50 Euro (con pagamento carta di credito/bonifico/Paypal)
12,50 Euro (con pagamento a mezzo contrassegno)
MontaggioDifficoltà di montaggio: Intermedio - per utenti con un minimo di pratica
Avvertenza: Prodotto destinato ad un uso agonistico e in circuito chiuso (tranne i prodotti in cui è prevista la dicitura "omologato"). Il montaggio deve essere effettuato da officine motociclistice specializzate. Si declina ogni responsabilità per ogni uso improprio.

Chiedi maggiori informazioni su questo articolo

Nome
Email
Rendi pubblica la risposta
Codice di sicurezza
Security code
Somma 2 al numero nell'immagine accanto