ItalianoEnglish

 Compra accessori moto e parti speciali

0 prodotti
0,00 €

Molle Forcella BITUBO - Lineari (K=1,0)

YAMAHA FZ1 (2006)

Share
Codice:MY28 
Listino143,96 
Prezzo€ 122,36
Sconto:15,00;%
Q.tà:  

Descrizione articolo


Per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell’uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione.
Le Molle Forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, e sono disponibili, a seconda delle applicazioni sul particolare modello di moto, in versione “progressiva” o “lineare”, con scelta di valori K rigidità diversi dall’originale.

 

-          Le molle forcella “Progressive” (con interspazio tra le spire differente e progressivo) garantiscono una risposta differente a seconda del grado di sollecitazione apportato.

-          Le molle forcella “Lineari” (con interspazio tra le spire uniforme) garantiscono una risposta omogenea e vengono prodotte in diversi carichi per meglio adattarsi allo stile di guida e alle preferenze del pilota

 

La scelta tra queste due tipologie è molto spesso operata dalla stessa ditta fornitrice a seconda del modello di moto e delle caratteristiche di questa (altre volte è invece presente la doppia opzione). Al momento del cambio delle molle tradizionali con quelle BITUBO è consigliabile acquistare anche Olio Forcella BITUBO con la gradazione Sae specificata sul libretto della tua moto.


Produttore: BITUBO
Invia ad un amico  Manda ad un amico

Informazioni

Tempo di consegna Tempo di consegna: 7/10 giorni dalla Conferma Ordine. Le tempistiche di consegna sono basate su stime medie, puoi richiedere informazioni più precise tramite il form qui sotto.
Spese di spedizioneSPESE DI SPEDIZIONE (per spedizioni in Italia):
Gratuite (per ordini superiori a 199 Euro)
Gratuite (con consegna c/o punto vendita via Roggia Scagna 5/7 Milano)
7,50 Euro (con pagamento carta di credito/bonifico/Paypal)
12,50 Euro (con pagamento a mezzo contrassegno)
MontaggioDifficoltà di montaggio: Intermedio - per utenti con un minimo di pratica
Avvertenza: Prodotto destinato ad un uso agonistico e in circuito chiuso (tranne i prodotti in cui è prevista la dicitura "omologato"). Il montaggio deve essere effettuato da officine motociclistice specializzate. Si declina ogni responsabilità per ogni uso improprio.

Chiedi maggiori informazioni su questo articolo

Nome
Email
Rendi pubblica la risposta
Codice di sicurezza
Security code
Somma 2 al numero nell'immagine accanto