ItalianoEnglish

 Compra accessori moto e parti speciali

0 prodotti
0,00 €

Pedane arretrate VALTERMOTO - tipo 2.5 regolabili - modello Street

YAMAHA R1 (2004)

Share
Codice:PEY36 
Listino495,32 
Prezzo€ 396,26
Sconto:20,00;%
Q.tà:  
Scegli colore Valtermoto - 5 colori

Altre immagini Altre immagini Altre immagini
Clicca sulle immagini piccole per ingrandirle

Descrizione articolo


Realizzate in Ergal T6 7075, le pedane Valter Moto Components sono ricavate dal pieno utilizzando centri di lavoro a controllo numerico, quanto di meglio la tecnologia di fresatura offra attualmente. Grazie all'esperienza maturata sui campi di gara, la Valter Moto Components crea tipologie differenti di comandi arretrati, accomunati dalla medesima cura nella progettazione e realizzazione, per venire incontro alle diverse esigenze dell'utente finale.

Pedane TIPO 2.5 : Disponibile in 5 colorazioni differenti: Nero, Ergal naturale, Blu, Oro, Rosso (selezionare la variante nell'apposita casella). Le pedane Valtermoto tipo 2 presentano le medesime caratteristiche di assetto delle pedane Tipo 1, ma differiscono per un considerevole alleggerimento di peso garantito da un ulteriore lavoro di fresatura. Caratteristica peculiare di questo tipo di pedane: Alette paratacchi in alluminio e poggiapiedi reclinabile. Eventualmente è possibile acquistare con optional le alette paratacco in carbonio. Sensore stop (Idrostop) compreso nella confezione del prodotto.

IL MODELLO DI PEDANE VALTERMOTO TIPO 2.5 E' DOTATO DI SUPPORTI DI REGOLAZIONE PEDANE (PER POTER VARIARE LA POSIZIONE DI GUIDA IN 6-9 POSIZIONI, A SECONDA DEL MODELLO DI MOTO)

A seconda del modello di moto, le foto presenti in questa pagina possono differire dal prodotto specifico.


Produttore: VALTERMOTO
Invia ad un amico  Manda ad un amico

Informazioni

Tempo di consegna Tempo di consegna: 5/6 giorni dalla Conferma Ordine. Le tempistiche di consegna sono basate su stime medie, puoi richiedere informazioni più precise tramite il form qui sotto.
Spese di spedizioneSPESE DI SPEDIZIONE (per spedizioni in Italia):
Gratuite (per ordini superiori a 199 Euro)
Gratuite (con consegna c/o punto vendita via Roggia Scagna 5/7 Milano)
7,50 Euro (con pagamento carta di credito/bonifico/Paypal)
12,50 Euro (con pagamento a mezzo contrassegno)
MontaggioDifficoltà di montaggio: Intermedio - per utenti con un minimo di pratica
Avvertenza: Prodotto destinato ad un uso agonistico e in circuito chiuso (tranne i prodotti in cui è prevista la dicitura "omologato"). Il montaggio deve essere effettuato da officine motociclistice specializzate. Si declina ogni responsabilità per ogni uso improprio.

Chiedi maggiori informazioni su questo articolo

Nome
Email
Rendi pubblica la risposta
Codice di sicurezza
Security code
Somma 2 al numero nell'immagine accanto